Rowenta Powerline Extreme Cyclonic è una scopa elettrica, in grado di funzionare senza sacco, dalle elevatissime prestazioni, di qualità 3AAA. Ideale per liberare dalla polvere superfici dure e piatte, come pavimenti, che siano in legno o in piastrelle, o mobili, con consumi elettrici minie risultati eccezionali.
Il consumo energetico di Rowenta Powerline Exreme Cyclonic grazie al Sistema Effitech Motor, è infatti minimo (750W), considerate le altissime prestazioni fornite e la qualità del prodotto.
I migliori risultati di pulizia sono ottenuti sulle superfici piatte e dure, classificati di categoria A. Anche il filtraggio, processo che permette la rimozione del 99,98% di particelle di polvere dall’aria, rientra nella classe A, grazie alla tecnologia ciclonica AIR FORCE, che rende possibile la separazione di aria e polvere.
Un altro vantaggio di questo prodotto è sicuramente l’assenza del sacchetto, che permette di lavorare con rapidità e semplicità. Pulire non è mai stato così facile, veloce ed economico.
L’assenza di un componente, in questo caso il sacchetto, si rivela essere un punto in più, che aumenta la qualità e la maneggevolezza del prodotto, evitando al consumatore di dover comprare ogni volta il ricambio per i sacchetti, facendo attenzione a che siano del modello giusto e delle caratteristiche richieste.
Con Rowenta Powerline Extreme Cyclonic pulire diventa davvero semplice, efficace ed economico, grazie alla tecnologia ciclonica, come dice il nome stesso del prodotto, ed ai bassissimi consumi elettrici in bolletta, dovuti ad un’elevata efficienza della scopa elettrica.
Insieme alla scopa elettrica vengono forniti anche diversi accessori:
-una testa di aspirazione Softcare, indicata per le superfici più delicate;
-una mini spazzola dotata di motore elettrico, specifica per rimuovere con semplicità dalle superfici i peli degli animali;
-un cavo elettrico di 8 metri, che consente di lavorare con agilità, evitando così i fastidiosi spostamenti da una presa di corrente all’altra, permettendo di lavorare su superfici ampie senza difficoltà;
-due ulteriori bocchette, una da utilizzare per la pulizia delle fessure e l’altra per gli imbottiti a bordo;
-una tracolla per rendere più agevole lo spostamento della scopa elettrica Rowenta Powerline Extreme Cyclonic all’interno delle stanze;
-garanzia di prodotto riparabile della durata di ben 10 anni.
Questo prodotto ha tutte le caratteristiche per essere la miglior scopa elettrica bagless, infatti è stat inserita tra le migliori scope elettriche anche dal sito specializzato Lascopaelettrica.it, rivelandosi quindi l’acquisto sicuro per chiunque voglia pulire casa con semplicità, assicurandosi prestazioni eccezionali e consumi minimi, grazie agli innovativi sistemi utilizzati nel suo assemblaggio.
La tecnologia ciclonica AIR FORCE e il Sistema Effitech Motor rappresentano infatti caratteristiche all’avanguardia, per un prodotto che si pone di essere il migliore della sua categoria, e così si rivela essere.
Chiunque voglia quindi un sistema di pulizia efficace, efficiente e facile da utilizzare, in grado di fornire le prestazioni migliori su superfici solide e piatte, non può non scegliere Rowenta Powerline Extreme Cyclonic, la scopa elettrica senza sacchetto che rivoluziona il classico aspirapolvere, sostituendolo con un prodotto di gran lunga superiore, dalla garanzia di dieci anni.
Le pulizie di casa non sono mai state così di qualità!