In onda su canale 5 il programma di Maria De Filippi con la sua collaudata formula inerente la ricerca dell’anima gemella. Nel corso di tutti questi anni, molti tronisti sono diventati dei veri e propri personaggi televisivi (basti pensare al successo di Costantino Vitagliano). Altri, invece, sono finiti nel dimenticatoio.
Questa nuova stagione, però, è caratterizzata dalla presenza di due tronisti già noti al grande pubblico: stiamo parlando di Silvia Raffaele e GianMarco Valenza.
La prima è stata etichettata come la “non” scelta di Fabio Colloricchio durante la scorsa stagione. Quest’anno, però, la giovane vuole rifarsi e trovare finalmente la sua anima gemella.
GianMarco Valenza, invece, è salito agli onori del gossip proprio alcuni mesi fa: il giovane era fidanzato con la milanese Aurora. La coppia, per testare la loro unione, si è cimentata nel programma Temptation Island. Le conseguenze sono state disastrose…almeno per GianMarco.
Aurora, infatti, dopo pochi giorni lo ha pubblicamente umiliato tradendolo con il tentatore Giorgio.
La sua presenza a Uominie Donne, quindi, è stata giustificata in modo semplice: il giovane cerca solo l’amore. Ma sarà davvero così? Tina Cipollari, storica opinionista del programma, ha platealmnete ammesso di non credere a questa versione. Al contrario, la donna è convinta che Gianmarco sia solo alla ricerca della notorietà.
Amedeo Barbato, infine, è il terzo tronista. Il giovane (ha solo 27 anni ed è campano) vuole solo cercare il vero amore. Una volta finita questa esperienza televisiva, se ne tornerà a casa dove verrà accolto dai suoi storici amici e dalla sua amata famiglia. La sua speranza,però, è che tutto ciò avvenga in coppia. Staremo a vedere!
Di sicuro, oltre ai tronisti, quest’anno dovremo aspettarci numerose polemiche e commenti al vetriolo, verso le corteggiatrici.
Sarah Gatti, ad esempio, fa parte dell’ultimo gruppo di ragazze arrivate in studio per corteggiare e conoscere i loro beniamini. Bella, bionda, occhi azzurri e fisico prorompente: Sarah ha tutte le carte in regola per far perdere la testa sia a Gianmarco che ad Amedeo.
Tuttavia, la giovane Gatti ha un piccolo difetto: è troppo simile all’ex fidanzata di Gianmarco, ovvero Aurora.
Basterà l’ “amore” a salvare le apparenze? Oppure dovremo aspettarci qualche piccola rivoluzione televisiva?
Clicca qui per essere sempre aggiornato sulle ultime news su uomini e donne.