Con l’arrivo della stagione invernale Amsa si è attivata per la ricerca di personale. Stiamo parlando della popolare società che si occupa del servizio di nettezza urbana e di pulizia delle strade per Milano, Settimo Milanese, Rho, Segrate, San Donato Milanese, Buccinasco e Trezzano sul Naviglio.
L’azienda dal 2008 si è integrata con il gruppo A2A, attualmente a 3300 dipendenti, 2800 impiegati nella raccolta della spazzatura e delle pulizie delle strade. In vista delle prime nevicate la società sta ricercando personale straordinario per lo sgombero della neve nelle principali arterie stradali.
E’ stata quindi avviata la campagna recruting : “Quando nevica lavora con noi” ed è prevista l’assunzione di 8000 spalatori di neve che dovranno affiancare gli operatori ecologici, nelle operazioni di sgombero nelle varie zone della città. Ai candidati non vengono richiesti particolari requisiti, solo la massima disponibilità a lavorare in occasione di nevicate forti.
Un lavoro a chiamata in sostanza, sarà Amsa a chiamare i candidati disponibili indicando ora e luogo per il ritrovo dedicato alle operazioni urgenti di pulizia. Gli spalatori di neve per conto di Amsa, avranno un pagamento netto di 75 euro per l’attività svolta di giorno e 90 euro per il lavoro notturno, richieste 8 ore di lavoro a singola chiamata.
Siete interessati a candidarvi a questa interessante campagna di recruting? Basta visitare la pagina dedicata al reclutamento dell’azienda, dove potrete inserire il vostro curriculum per dare la disponibilità ad essere chiamati. Una buona opportunità di guadagnare qualche soldo, che ne pensate? In tempi di crisi è meglio valutare ogni singola possibilità non credete?
Non lamentiamoci della mancanza di lavoro, anche se a chiamata questa è un’opportunità interessante per tutti gli uomini che al momento non sanno come gestire le spese, i mutui e le bollette che ogni fine anno arrivano.
Ultime news
News sempre aggiornate